I 4 Codici più importanti del nostro diritto su iPhone ed iPad

I professionisti del diritto non hanno dovuto attendere molto per poter scegliere tra i tanti prodotti per il loro studio/lavoro in mobilità. Infatti, su App Store sono diverse le applicazioni con i principali testi sempre aggiornati con tutte le leggi in vigore nel nostro paese.

Quest’oggi vi segnaliamo il software di un celebre editore italiano, I 4 Codici Giuffrè per iPhone ed altri dispositivi con sistema iOS compresi iPad ed iPod touch. Il contenuto dell’applicazione, offerta ad un prezzo lancio di 9,99€, comprende i quattro principali codici, tutti aggiornati con cadenza mensile: Codice Civile, Codice di Procedura Civile, Codice Penale e Codice di Procedura Penale. Per gli utenti del googlefonino, è in sviluppo una versione anche per Android.

Tra le funzionalità più utili, oltre alla ricerca, segnaliamo la possibilità di inviare via mail un articolo interessante e la possibilità di prendere note direttamente dall’applicazione stessa. Per l’acquisto è sufficiente visitare la pagina dedicata sullo store di Apple. Per tutti gli altri Smartphone, ricordiamo che è disponibile il gratuito ed amatoriale itaLEX compatibile con i dispositivi J2ME.

Fonte: mobileblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 1 =