iPhone: Codice della Strada Giuffrè arriva nell’AppStore

Dall’esperienza di Giuffrè, leader nel settore dell’editoria giuridica, la versione professionale del Codice della Strada aggiornata alla Legge n. 120 del 2010 “Disposizioni in materia di sicurezza stradale” e corredata dal Regolamento di Attuazione e da oltre 80 Leggi Complementari.

Testi affidabili, costantemente aggiornati e ricchi di annotazioni.

I numerosi link ipertestuali consentono una navigazione immediata tra un articolo e l’altro del Codice della Strada e l’App i4Codici (se installata).

Funzionalità esclusive

– calcolo limiti di velocità: selezionando il tipo di strada (urbana/extraurbana/autostrada) e la velocità del veicolo verrà individuata la sanzione pecuniaria e la sanzione accessoria per il superamento del limite consentito;

– etilometro: a seconda del tasso alcolico selezionato indica la sanzione corrispondente;

Le potenti funzioni di ricerca permettono di trovare rapidamente una singola parola o una parte di essa, una combinazione di parole oppure una frase esatta, all’interno del Codice della Strada e delle Leggi Complementari.

Alta usabilità e leggibilità:
– la dimensione dei testi può essere adattata alle proprie esigenze in modo immediato, zoomando con le dita;
– gli articoli si sfogliano in modo intuitivo, con un gesto naturale delle dita;
– doppia modalità di navigazione nei preferiti e nei risultati delle ricerche: orizzontale per sfogliare gli articoli in sequenza, verticale per scorrere la lista dei risultati.

E’ possibile inoltre scrivere note personali sugli articoli, salvarli nei preferiti, inviarli per email.

Tutti i testi sono contenuti all’interno dell’applicazione e sono consultabili anche in assenza di collegamento Internet.

L’aggiornamento è gratuito e viene curato in maniera costante da uno staff di professionisti per la massima qualità dei contenuti in pieno stile Giuffrè Editore.

Testi aggiornati a dicembre 2010.

Link AppStore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 2 =