Strumentario è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Giuffre Informatica e disponibile su App Store. Si tratta di un software in grado di calcolare gli interessi legali, moratori e a tasso fisso, con il montante corrispondente.

L’applicazione rende disponibili per iPhone e iPad gli strumenti realizzati da Avvocati.it per il calcolo degli interessi legali, moratori e a tasso fisso, con il montante corrispondente. Le operazioni sono compiute sui tassi in vigore dal 1° gennaio 1970 ad oggi; per il calcolo degli interessi moratori la data di partenza è il 1° gennaio 2002. Il calcolo è agevolato da un dispositivo per misurare il numero di giorni compresi nell’intervallo tra le date indicate dall’utente, e da un tool per stabilire il valore della rivalutazione monetaria.
L’abbonamento agli aggiornamenti deve essere rinnovato dopo 12 mesi. Fino ad aprile l’applicazione costerà solo 2.99 euro.

Strumentario è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (Universal App). Richiede il firmware 3.2 o superiore ed è localizzato in Inglese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link iTunes