PATROCINANTE IN CASSAZIONE

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

Avvocato Paolo Alfano Condominio,Smartphone iPhone & iPad: Condominio – app gratuita con tutte le norme condominiali

iPhone & iPad: Condominio – app gratuita con tutte le norme condominiali

Realizzata dallo Studio D’Andola, studio di amministrazione e gestione immobiliare presente nel nord Italia da oltre 30 anni, specializzato in grandi complessi immobiliari, centri commerciali, supercondomini, condomini, proprietà private, case vacanza, multiproprietà.

Sono disponibili gratuitamente tutti gli articoli del codice civile in materia di condominio e tutte le 369 massime delle sentenze dal 2001 a oggi.
Grazie anche alle numerose tabelle e moduli presenti come ad esempio le maggioranze per la valutazione degli argomenti in assemblea e la ripartizione delle spese tra proprietario e inquilino, sarà un utile strumento da portare sempre con se e da consultare durante le assemblee di condominio.

Questa App è il frutto di una passione, permette di conoscere lo studio ideatore ma anche di soddisfare tante piccole curiosità sul mondo del condominio.
Non è dedicata solo agli amministrati Studio D’Andola, è per tutti coloro che vogliono vivere il condominio in prima persona.

Gli amministrati Studio D’Andola potranno accedere al servizio Condominio Online per gestire direttamente la propria amministrazione in mobilità.

L’applicazione è gratuita e in base al riscontro, verranno valutati nuovi aggiornamenti. Oggi l’applicazione viene proposta gratuitamente per permettere a tutti di provarla, ogni tipo di consiglio o richiesta sarà ben accetta ma si richiede un minimo di disponibilità e pazienza, ogni guadagno conseguente alla pubblicità sarà reinvestito per perfezionare l’applicazione e adeguarla alle richieste di coloro che come noi hanno la passione per l’argomento.

Link AppStore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Post