il GdL della FIIF, in collaborazione con Evoluzioni Software (casa che ha sviluppato l’SLpct, software open source per la generazione delle buste telematiche di deposito), ha reputato opportuno creare un nuovo programma per la generazione delle note di iscrizione al ruolo (NIR) cartacee con i “codici a barre” in formato “pdf417”.

Il programma sarà utile per gli atti introduttivi per i quali ex art. 16bis comma 1 bis D.L 179/2012 la legge prevede la mera facoltà di deposito telematico, e sarà necessario per i giudizi dinanzi al Giudice di Pace ed alla Corte di Cassazione, per i quali il deposito cartaceo non ha allo stato alternative.

Dalla collaborazione è nato SLnir, disponibile sia per MS-Windows che per MAC-Os.In circa 4 Mb di spazio è racchiuso l’installer che può essere scaricato dai seguenti link:

il GdL della FIIF, in collaborazione con Evoluzioni Software (casa che ha sviluppato l’SLpct, software open source per la generazione delle buste telematiche di deposito), ha reputato opportuno creare un nuovo programma per la generazione delle note di iscrizione al ruolo (NIR) cartacee con i “codici a barre” in formato “pdf417”. Il programma sarà utile per gli atti introduttivi per i quali ex art. 16bis comma 1 bis D.L 179/2012 la legge prevede la mera facoltà di deposito telematico, e sarà necessario per i giudizi dinanzi al Giudice di Pace ed alla Corte di Cassazione, per i quali il deposito cartaceo non ha allo stato alternative. Dalla collaborazione è nato SLnir, disponibile sia per MS-Windows che per MAC-Os.In circa 4 Mb di spazio è racchiuso l’installer che può essere scaricato dai seguenti link….