PATROCINANTE IN CASSAZIONE

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

Avvocato Paolo Alfano Giurisprudenza civile #avvocati #CassaForense profili di illegittimità della contribuzione minima 

#avvocati #CassaForense profili di illegittimità della contribuzione minima 

Da alcune settimane divampa la protesta di avvocati – giovani e meno giovani – nei confronti della Cassa forense, accusata di affamare i propri iscritti e pensare solo agli interessi personali.

La protesta può essere cavalcata per scopi di maggior visibilità personale oppure analizzata per verificare se, al di là dei toni più o meno eleganti, abbia qualche fondamento scientifico.

Scopo di questo contributo è concorrere al secondo aspetto, con riferimento a uno degli aspetti maggiormente lamentati: i contributi minimi, ormai imposti a tutti gli iscritti negli albi, sono troppo alti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Post